Il Sellino Spiritato- Campagna Tesseramento 2021

Il Sellino Spiritato è finalmente anche un’associazione costituita. Trovate il nostro statuto e altre informazioni utili sul nostro sito www.ilsellinospiritato.org

Dopo questo primo anno di attività vogliamo aprire il più possibile l’associazione alla partecipazione di tutti voi. Abbiamo in cantiere molti progetti per i prossimi anni, che potranno essere realizzati e portati avanti solo con l’aiuto di tanti attivisti, convinti che la mobilità non sia solo un aspetto “tecnico”, quasi marginale, del Governo della città, ma anzi un qualcosa di fondamentale, che determina la qualità della vita delle persone.

𝗦𝗲 𝗰𝗿𝗲𝗱𝗶 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗯𝗯𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗲 𝗰𝗿𝗲𝗱𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗲𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝗶𝗮 𝘂𝗻 𝘃𝗮𝗹𝗼𝗿𝗲 𝗮𝗴𝗴𝗶𝘂𝗻𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗣𝗮𝘃𝗶𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗼𝗿𝗮 𝘁𝗶 𝗰𝗵𝗶𝗲𝗱𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗲𝗿𝗰𝗶. Ecco come puoi farlo:

– Facendo la tessera annuale: al costo di 10 € (puoi aggiungere anche una quota aggiuntiva come donazione per darci più forza) ottieni la nostra tessera. Con la tessera ricevi anche un carnet di sconti (10%) per l’acquisto di prodotti “ #viviverde” alla Coop di #Pavia.

– Facendo una donazione libera: puoi farla tramite il nostro sito, oppure direttamente tramite questo link: https://www.paypal.com/donate?hosted_button_id=DZCNZ2J6MUPA4

– Mettendo “like” alla nostra pagina facebook e Instagram e invitando i tuoi amici a fare altrettanto (su facebook puoi farlo tramite la funzione “invita i tuoi amici a mettere mi piace alla pagina”)

– Condividendo questo post

– Ma soprattutto: partecipando alle nostre attività, virtuali e, quando sarà possibile, in presenza!

Da oggi iniziamo la nostra campagna tesseramento 2021. Tesserandovi diventate spiritati a tutti gli effetti e sostenete, anche economicamente, la nostra esistenza. Da oggi, ogni giovedì, pubblicheremo una cartolina che riassume uno dei temi che ci stanno più a cuore. Questa settimana è il turno delle famose bike-lane, da pochissimo tempo introdotte nel nostro ordinamento, strumento molto utile per aumentare i km ciclabili di una città. Ne abbiamo parlato in un nostro precedente post in modo molto diffuso!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.